Le luci di Natale nel centro città si sono spente domenica sera
Soddisfatti gli Amici di Lecco: “Un ottimo esperimento, speriamo in nuovi aiuti”
LECCO – Terminate le festività di Natale, domenica sera le ‘Luci su Lecco’ si sono spente. Le proiezioni hanno illuminato il centro storico della città per oltre un mese, regalando emozioni e stupore a grandi e piccoli.
Il bilancio dell’edizione 2022 dell’iniziativa portata avanti dal gruppo Amici su Lecco è positivo: “Siamo soddisfatti – ha commentato il presidente Antonio Peccati – quest’anno abbiamo registrato 200 mila presenze, lo scorso erano state 180 mila. I commercianti hanno lavorato bene e sono stati contenti”.
“Positive le due novità che abbiamo proposto – ha continuato – le sfere e la riva del lago illuminate e l’angolo bambini in Piazza Cermenati: la giostra e le installazioni luminose hanno portato tanti sorrisi sui volti dei più piccoli, la nostra soddisfazione più grande”.
Archiviato anche questo Natale, il gruppo guarda al prossimo, lanciando un appello: “Sarebbe bello avere qualche aiuto in più – ha detto Peccati – più siamo più possiamo fare cose belle e migliorare. Speriamo quest’anno di accogliere negli Amici di Lecco qualche nuova leva”.