Randolario e partita del Lecco, domenica attenzione alla viabilità

Tempo di lettura: < 1 minuto
(foto archivio)

Randolario 2024 e la partita Lecco-Palermo

Modifiche al transito veicolare e alle soste

LECCO – La città di Lecco ospiterà la Randolario 2024, manifestazione di “brevetto escursione ciclistica” organizzata dal Bike Team Malgrate Asd. Saranno tre percorsi lunghi 200, 100 e 49 km. L’appuntamento è per domenica 10 marzo.

Per questa iniziativa, per consentire la partenza dei partecipanti, saranno in vigore dalle ore 7 alle ore 9:30 in Via Zelioli, nel tratto compreso tra il civico 13 e Via Oliveri, il divieto di transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata.

Altro appuntamento per domenica 10 marzo alle ore 16:15 nella quale si terrà l’incontro calcistico Lecco-Palermo presso lo Stadio Rigamonti-Ceppi.

In occasione del quale le vie adiacenti lo stadio saranno interessate da alcune modifiche al transito veicolare e alle soste. In particolare, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli, a eccezione di quelli espressamente autorizzati, su tutti gli stalli di sosta di Via Pascoli, Via Cantarelli e nelle aree di sosta di Via XI Febbraio, nel tratto compreso tra Corso Matteotti, Via Cantarelli e di Via Mattei. Dalle ore 12 alle ore 20.