Giovedì 24 ottobre alle ore 20.45 presso l’oratorio di Pescarenico
“Un modo concreto per rafforzare il dialogo e la collaborazione tra Comune di Lecco e residenti”
LECCO – Dopo l’estate riprende il format #Rionialcentro, con un nuovo appuntamento dedicato al rione di Pescarenico. La serata organizzata per i residenti e aperta a tutta cittadinanza si terrà giovedì 24 ottobre alle ore 20.45 presso l’oratorio di Pescarenico.
“Riprendiamo il nostro percorso partecipativo di #rionialcentro – sottolinea il sindaco di Lecco Mauro Gattinoni -, un modo concreto per rafforzare il dialogo e la collaborazione tra Comune di Lecco e cittadini residenti nei rioni confrontandoci sulle piccole e grandi sfide che riguardano ciascun quartiere. Ripartiamo da Pescarenico, rione storico dal carattere forte che sta vivendo un’importante trasformazione dovuta agli afflussi del turismo, alla presenza del Politecnico, all’impatto della grande viabilità. Nei mesi di novembre e dicembre sarà la volta di altri rioni della città: gli appuntamenti saranno comunicati sui canali social e via Newsletter del Comune di Lecco”.
L’incontro offrirà la possibilità di confrontarsi sulle sfide, le prospettive e le criticità del rione insieme al sindaco di Lecco e agli assessori. Per partecipare è necessario registrarsi attraverso questo form.