Un uomo è stato investito sui binari poco dopo le nove di questa mattina, giovedì
Si contano ritardi fino a 120 minuti. Circolazione bloccata tra Morbegno e Sondrio
COLORINA (SO) – Mattinata contrassegnata da gravi criticità sulla direttrice Milano-Lecco-Tirano: una persona, stando alle prime informazioni un uomo, è deceduta dopo essere stata investita dal treno 10319 SONDRIO 08:47 – LECCO 10:45 tra San Pietro Berbenno e Ardenno Masino, precisamente all’altezza di Colorina, in provincia di Sondrio.
Sul posto in soccorso intervenuti un’ambulanza della Croce Rossa di Morbegno e un’automedica da Sondrio. Allertati anche Carabinieri di Sondrio, Vigili del Fuoco di Sondrio, FF.SS. Sondrio, RFI DCCM Lombardia.
Inevitabilmente l’incidente ferroviario, verificatosi poco dopo le nove di questa mattina, giovedì, ha comportato immediate ripercussioni alla circolazione. Si registrano ritardi fino a 120 minuti e la circolazione dei treni tra Morbegno e Sondrio è stata sospesa, con variazioni e cancellazioni.
In particolare: il treno 2814 (MILANO CENTRALE 07:20 – TIRANO 09:52) termina ad Ardenno Masino e il treno 2821 (TIRANO 09:08 – MILANO CENTRALE 11:40) parte da Ardenno Masino.
Info sull’andamento del treno in APP e Sito nella sezione “Real time | Linee e orari – ricerca treno”.