Lavori sulla SS36, le chiusure notturne dal 21 settembre al 3 ottobre

Tempo di lettura: < 1 minuto

Le chiusure si rendono necessarie per il rifacimento delle pavimentazioni a Colico e Gera Lario

LECCO – Proseguono, esclusivamente in orario notturno, le attività di Anas per il rifacimento delle pavimentazioni lungo la statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” nei comuni di Colico ( Lecco)  e Gera Lario ( Como).

Per consentire i lavori in piena sicurezza è stata predisposta la chiusura dal km 85+700 al km 91+600, in entrambe le direzioni dal lunedi 21 settembre 2020 fino al 3 ottobre 2020 dalle ore 21:00 alle ore 06:00 del giorno successivo ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

Gli interventi di pavimentazione da eseguirsi lungo la statale 36 in entrambe le carreggiate saranno effettuati con chiusura non contemporanea della carreggiata Nord e Sud, secondo le esigenze del cantiere, con deviazione del traffico lungo la parallela S.P. 72 tra gli svincoli di Trivio di Fuentes e Piona.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.