Mandello. Partirà il corso d’inglese al Volta: raggiunto il numero di iscritti

Tempo di lettura: < 1 minuto

Destinato agli adulti Livello A1, comincerà questo pomeriggio, venerdì

Al termine del corso rilasciato il certificato di frequenza

MANDELLO – E’ ufficiale: prenderà il via il corso d’inglese per adulti Livello A1 organizzato all’ICS A.Volta di Mandello. Raggiunto il numero minimo di quindici iscritti, che consentirà di farlo partire da oggi, venerdì, dalle ore 16.15 alle ore 17.45.

Il corso prevede lezioni di 90 minuti per un totale di 40 ore in presenza. A organizzarlo il Comune di Mandello, attraverso l’Assessorato all’Istruzione e in collaborazione con il CPIA (Centro Provinciale Istruzione Adulti).

Essendo il CPIA una scuola statale pubblica il contributo si limita a 2,50 euro l’ora, il costo totale del corso è di 100 euro. L’iscrizione si perfezionerà con il versamento della quota di iscrizione, che deve essere effettuato dopo il primo giorno di lezione.

Al termine del corso viene rilasciato un certificato di frequenza. Il CPIA di Lecco è sede del Centro Trinity College of London, pertanto per tutti gli iscritti che lo vorranno, ci sarà l’opportunità di sostenere gli esami di certificazioni sui livelli di apprendimento previsti.

“Ringraziamo l’ICS A.Volta e il suo dirigente scolastico prof. Massimiliano Craia per aver concesso i locali per il corso in oggetto”, dichiara l’assessore all’Istruzione Doriana Pachera.

PER INFORMAZIONI

CPIALECCO.EDU.IT/CORSI/LINGUE.EUROPEE
mail: corsilingue.lecco@cpialecco.edu.it
telefono: 0341-1556360