La manifestazione avrebbe dovuto prendere il via domani, sabato 22 ottobre
Ancora nessuna data alternativa per recuperare l’iniziativa, promossa da Comune di Colico, Pro Loco e Comunità montana dalle Valsassina
COLICO – Non avrà luogo domani, sabato 22 ottobre, la ‘Biciclettata in compagnia’ a Colico e dintorni, che avrebbe consentito ai partecipanti di scoprire le bellezze e il fascino del territorio in veste autunnale.
Causa maltempo, l’evento incentrato sul turismo slow e sulla sostenibilità ambientale sarà rinviato a data da destinarsi, con grande dispiacere della Pro Loco, dell’Amministrazione comunale e della Comunità montana della Valsassina che si sono impegnate a sviluppare il progetto nei minimi dettagli:
“È con immensa tristezza che oggi, a un solo giorno dall’ inizio della manifestazione, annunciamo il suo rinvio nella speranza che tutti i collaboratori contattati rinnovino la loro presenza in una futura data. Ringraziamo 360 Valtellina Bike, U.C. Costamasnaga, Dappertutto, Valtelbike, Econoleggio Como Lake e Emotion Bike per il lavoro svolto e rinnoviamo loro l’invito a partecipare in un prossimo futuro, nella speranza che le condizioni meteo siano favorevoli”.