Fiori d’arancio nella Polizia locale: Lino e Rosalia sposi

Tempo di lettura: 2 minuti

Al Castello di Rossino le nozze tra l’agente della Polizia locale di Olgiate Lino De Vito e la comandante di Bonate Rosaria Galdini

Il matrimonio è stato celebrato da don Bruno Maggioni: tanti gli amici e i colleghi presenti

MERATE – Fiori d’arancio nella Polizia locale con un matrimonio capace di unire anche… due Province. A giurarsi amore eterno, nella suggestiva e romantica location del Castello di Rossino a Calolzio, ieri pomeriggio, domenica, Lino De Vito, agente della Polizia locale in servizio nel corpo intercomunale di Olgiate, Calco e Brivio (dopo anni a Cernusco) e Rosalia Galdini, comandante della Polizia locale intercomunale di Bonate Sotto e Bonate Sopra.

 

Il matrimonio è stato celebrato da don Bruno Maggioni, amico della coppia, sacerdote noto anche per le capacità canore che gli sono valse la partecipazione a diversi show televisivi.

Davanti alle figlie Andrea e Marta, ai familiari, ai tanti amici e colleghi Lino e Rosalia si sono scambiati le loro promesse in una cerimonia intensa e partecipata, suggellata, al termine, da un bellissimo spettacolo pirotecnico che ha colorato e illuminato il castello calolziese.

Non meno apprezzata da tutti i presenti la proiezione di un breve e divertente video con la doppia e spassosissima intervista realizzata alla coppia qualche tempo prima di pronunciare il fatidico sì.