Le lezioni, dieci in totale, inizieranno il 10 febbraio
Dopo il successo della prima edizione, torna il corso di giapponese con la Pro Loco
MERATE – Un corso base, di 15 lezioni, per imparare il giapponese. Dopo il grande successo raccolto l’anno scorso, la Pro Loco ha deciso di riproporre il ciclo di lezioni volto a fornire le una prima infarinatura in merito alla lingua del Sol Levante.
L’obiettivo è infatti quello di rendere gli i partecipanti in grado di pronunciare correttamente la lingue, leggere e scrivere i caratteri fondamentali (hiragana e katakana) e gestire una conversazione d ba ovvero presentare sé stessi e gli altri, produrre e rispondere a domande basilari.
Il corso si terrà dal 10 febbraio al 28 maggio il lunedì sera, dalle 20.30 alle 22.30 nella sede della Pro Loco in via Roma. Il costo è di 185 euro, a cui vanno sommati i 15 euro del tesseramento nel caso non si fosse già iscritti al sodalizio.
L’iniziativa è riservata a un massimo di 15 persone. Per informazioni e iscrizioni è possibile mandare una mail a info@prolocomerate.org, oppure contattare il 392 6201261 dalle 20 alle 21.30. Le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento posti.