Il giovane Ivan, dopo un ottimo inizio, fa una “scelta folle” che lo rispedisce a casa a mani vuote
Single, appassionato di cosplay e fumetti, è stato protagonista di simpatia al quiz di Canale 5
OGGIONO – Una partecipazione sfortunata quella di Ivan di Oggiono al quiz di Canale 5 Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis con Luca De Laurentis.
Il giovane, appassionato di cosplay e fumetti manga, ha giocato nella puntata di mercoledì 16 gennaio. Single (“non ho ancora trovato quella giusta”) prima di cominciare a giocare non si è dimenticato di salutare mamma, papà e i nonni “che mi vogliono tanto bene”.
Ivan supera la prima domanda: “Contro chi vinse l’Inter di José Mourinho la finale di Champions League il 22 maggio 2010 realizzando il famigerato triplete?” Come tutti gli appassionati di calcio ricordano era il Bayern Monaco.
Dopo il brillante inizio, però, l’oggionese fa una “scelta folle”, come l’ha definita lo stesso Paolo Bonolis.
Il concorrente, infatti, a ogni risposta giusta può pescare a sorte tra alcuni biglietti contenenti delle cifre. Lo scopo è cercare di superare il montepremi raggiunto dal campione di giornata.
Ivan ha pesca il biglietto “La pariglia” che, in caso di un’ulteriore risposta esatta, gli avrebbe consentito di eguagliare il montepremi della campionessa.
Il giovane, però, temendo di poter sbagliare sceglie di non rispondere e di prendere un altro bigliettino.
La sorte questa non è stata dalla sua parte perché pesca il biglietto “Avanti un altro” che, purtroppo, lo rispedisce direttamente a Oggiono lasciandolo a bocca asciutta.