Il Comune propone la nuova edizione di “Natale in centro”
“Una giornata eccezionale per iniziare il periodo natalizio”
MOLTENO – L’autunno è appena cominciato, ma è già tempo guardare alle iniziative di Natale: così ha fatto il Comune di Molten promuovendo, per la giornata di domenica 4 dicembre 2022, la manifestazione “Natale in centro“. L’evento riprende la ormai consolidata e apprezzata, sia dai visitatori che dagli espositori, tradizione dei mercatini natalizi nel centro del paese.
Le bancarelle saranno disposte presso Piazza Risorgimento e in Via Roma, con l’accesso consentito dalle 8.30 fino alle 17.30. La partecipazione è gratuita.
L’edizione dello scorso anno, che si è svolta il 12 dicembre, ha visto le vie centrali del paese e il parco di Villa Rosa animarsi grazie al via vai dei partecipanti tra le varie esposizioni di articoli e prodotti natalizi.
Per i commercianti, gli hobbisti e le associazioni interessati a partecipare all’edizione di quest’anno è possibile inoltrare la domanda all’indirizzo: vigilanza@comune.molteno.lc.it, indicando come oggetto “MERCATINI NATALIZI 2022”.
“Siamo certi che le numerose adesioni regaleranno ai visitatori e agli espositori una giornata eccezionale per iniziare il periodo natalizio” commenta l’Amministrazione Comunale di Molteno.