Giornata della Donna, UILM Lario organizza un evento aperto a tutti

Tempo di lettura: < 1 minuti
UILM festa donna 202

L’8 marzo una serata speciale con UILM Lario alle Officine di Pescate

Il sindacato UILM Lario organizza un’apericena in musica per celebrare l’8 marzo con iscritti e non, in un clima di festa e condivisione

PESCATE – Una serata di festa e condivisione per celebrare la Giornata Internazionale della Donna. La UILM Lario, sindacato dei metalmeccanici lariani, organizza per l’8 marzo un’apericena in musica, un momento di aggregazione aperto a tutti: iscritti, iscritte e chiunque voglia partecipare.

L’evento si terrà alle Officine di Pescate, in via Roma 82, a partire dalle ore 20. Il costo per prendere parte alla serata è di 25 euro, mentre per gli iscritti UILM è prevista una quota ridotta di 15 euro. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata contattando il numero 0341.282681 o 351.8373537, oppure scrivendo all’indirizzo e-mail perego@uilmlario.it.

La serata vuole essere un’occasione per stare insieme e celebrare il ruolo e il valore delle donne nella società e nel mondo del lavoro, in un’atmosfera conviviale e rilassata. La UILM Lario ribadisce così il suo impegno nella promozione di iniziative che rafforzano la comunità e sensibilizzano su temi di grande rilevanza sociale.

UILM festa donna 2025