Un grande successo la 39^ edizione della serata di Umanità.
La manifestazione si è tenuta venerdì 22 marzo presso il salone del Cinema Teatro di Valmadrera, organizzata dall’associazione Genitori e Amici degli Handicappati.
VALMADRERA -Il presidente Ernesto Dell’Oro nel corso della serata ha voluto ricordare il lungo percorso che ha coinvolto l’associazione, iniziato dall’oratorio nel 1980 ed ha espresso forte gratitudine verso gli ex sindaci di Valmadrera, Mauro Panzeri, e Civate Rino Mauri, recentemente scomparsi.
Presenti il vicesindaco Raffaella Brioni, che ha portato i saluti dell’ Amministrazione di Valmadrera, l’assessore Antonio Rusconi, anche presidente del Comitato Oltre Noi, che prendendo spunto dal libro di Giuseppe Pontiggia, “Nati due volte”, ha ricordato come: “la struttura che oggi vediamo realizzata è frutto di un lavoro insieme di Amministrazione Comunale, associazione Genitori e Cooperativa”. Anche don Isidoro ha puntato l’attenzione sull’immagine di solidarietà che il centro offre.
La serata è stata animata per l’occasione dallo spettacolo Gospel e Spiritual del Coro Sol Quair diretto dal maestro Caccialanza.