Il servizio, totalmente gratuito, sarà attivo da metà ottobre
E’ necessaria l’iscrizione. Le informazioni dal comune di Ballabio
BALLABIO – E’ tutto pronto per la ripresa del servizio doposcuola dedicato agli alunni della Scuola Primaria e delle Scuole Medie.
A partire dalla metà di ottobre, il servizio sarà disponibile il martedì e il giovedì, dalle 15.45 alle 18.00, per i bambini della Primaria di Ballabio; sarà invece riservato ai ragazzi delle medie, residenti a Ballabio, il mercoledì dalle 16.00 alle 18.00.
Il doposcuola si terrà presso la Scuola Primaria “Fantasia” di Ballabio, alla presenza di volontari e di personale qualificato fornito dalla Società Cooperativa Sociale Sineresi, ed è totalmente gratuito.
Per poter usufruire del servizio è sufficiente iscriversi compilando il seguente form. Per maggiori informazioni, telefonare al 345 897 7407.
Il servizio è realizzato grazie alla sinergia tra il Comune di Ballabio, la Comunità Montana Valsassina, la Cooperativa Sineresi e il Gruppo Caritas di Ballabio. Il costo del progetto sarà sostenuto grazie al contributo della Comunità Montana Valsassina e della Regione Lombardia.