Covid. Anche a Premana nuovi contagi: “Servono senso civico e responsabilità”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Vista su Premana (foto archivio)

Le nuove disposizioni per contenere i contagi

“L’importanza del corretto comportamento di ogni persona è fondamentale”

PREMANA – “Cari premanesi, sono ad aggiornarvi in merito alla diffusione del contagio da COVID-19 sul nostro territorio. Nel nostro paese, anche se la comunicazione ufficiale non è ancora arrivata, ci sono nuovi casi di contagio da Covid-19”.

L’amministrazione comunale di Premana guidata dal sindaco Elide Codega scrive ai cittadini per fare un punto della situazione del contagio e delle nuove disposizioni previste da Governo e Regione per il suo contenimento.

“Visti gli ultimi sviluppi, aggiorniamo la situazione riguardo le ordinanze di contenimento del contagio che sono uscite. E’ stato quindi creato uno schema che trovate sui social, sul sito internet del Comune di Premana, nelle bacheche del paese e sul tabellone luminoso.
La situazione a livello nazionale, come sapete, è in una fase di progressivo aumento della diffusione del virus. L’importanza del corretto comportamento di ogni persona è fondamentale per limitare il diffondersi della malattia, ancor prima di tutti i DPCM o Ordinanze Regionali che sono uscite. Valutare i propri sintomi, sanificazione delle mani e mascherina indossata correttamente devono essere la base da seguire da ciascuno di noi”.

“Ci vuole uno sforzo di responsabilità e di senso civico, da vivere serenamente, così che possiamo evitare scenari che abbiamo visto e vissuto qualche mese fa”.

LO SCHEMA CON TUTTE LE DISPOSIZIONI ANTICOVID