L’evento è stata organizzato in occasione del completamento della nuova strada agrosilvopastorale
Prossimo appuntamento il 17 agosto con il tradizionale Past
PREMANA – Grande successo per la prima edizione del “Ciariin Alpine Volley“, evento organizzato dalla Compagnia di Chiarino in occasione del completamento della strada agro silvo pastorale per Chiarino.
In collaborazione col settore Volley AS Prenana, in località “piazzè di Orsat” tra Chiarino e il rifugio Ariaal, è stato organizzato sabato scorso un torneo di pallavolo 3 vs 3 che ha incoronato vincitore il team Vesuvio composto da: Ruben, Rossella, Raffaele e Maria. Al secondo Ronco sceso in campo con: Dionigi, Don Marco, Martina e Filippo; a chiudere il podio al terzo posto la squadra delle Trote Sfrosate composta da: Lara, Greta, Andrea e Matteo.
Un evento partecipatissimo che ha visto la presenza di oltre 600 persone. Una giornata intensa di sport, musica e allegria, accompagnata da un menù d’eccezione a base di fritto misto di pesce.
Piena soddisfazione per la Compagnia di Chiarino: “E’ un evento da ripetere” hanno dichiarato gli alpigiani cogliendo l’occasione per rinnovare l’invito al più tradizionale “Past”, che si terrà in alpeggio il giorno mercoledì 17 Agosto.