Atletica. Domenica altro raduno, questa volta a Saronno

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Altro momento tecnico dedicato all’atletica da parte del Comitato Regionale della Fidal, dopo il raduno autunnale che ha visto impegnati a Ponte in Valtellina e Bergamo gli atleti degli anni 1995/96/97, domenica prossima toccherà agli anni 1998/99 rispondere alla convocazione.

Questa volta a differenza del precedente raduno dove gli atleti hanno vissuto per quattro giornate momenti di allenamento e aggregazione, il raduno si terrà nel corso di una sola giornata, al Paladozio di Saronno saranno impegnati i settori salti, ostacoli, prove multiple e velocità, al campo Saini di Milano toccherà invece il mezzofondo e lanci.

Nutrita la partecipazione dei nostri con molte società rappresentate, a Saronno dalle 9.45 alle 13.00 sono convocati Lorenzo Conti della Polisportiva Mandello per gli ostacoli, per l’Atletica Lecco Colombo Costruzioni i convocati sono Giulia Ghislandi e Mattia Montini per gli ostacoli, Sara Invernizzi e Denis Vaninetti per la velocità, dell’Atletica 87 Oggiono convocata Elisa Bonfanti per la velocità. A Milano con gli stessi orari sono stati convocati per l’As. Merate La Termotecnica il mezzofondista Dario Veronesi, per il Cs. Cortenova convocato Gregory Naro sempre per il mezzofondo, per la Polisportiva Libertas Cernuschese convocate Barbara Ravasioe Anita Giudici entrambe per il mezzofondo, per l’Atletica Lecco Colombo Costruzioni Martina Chiara e Francesco Alborghetti nei lanci e Francesca Colombo per il mezzofondo, per l’Atletica Cassago convocata Eneida Hamiti per i lanci. Importante la presenza dei tecnici degli atleti che al termine del raduno avranno un incontro con i responsabili di settore con i quali si avrà un confronto insieme anche ad altri tecnici presenti, infatti all’incontro sono invitati anche tecnici che non avessero atleti convocati.