Basket femminile. Sconfitta esterna per la Lecco Basket Women

Tempo di lettura: 2 minuti
Francesca Frisco (Lecco Basket Women)
Francesca Frisco
Francesca Frisco (Lecco Basket Women)

 

CESANO MADERNO – La striscia consecutiva di vittorie della Lecco Basket Women si arresta a Cesano Maderno, campo di casa della Pol. Binzago.

L’inizio è dominato dalle padrone di casa, in grado di prendere in mano la partita da subito e chiudere il primo quarto avanti 17-9. A partire dalla seconda frazione sono le ragazzi di coach Daniele Berri a farsi sotto, bloccando l’attacco delle padrone di casa e andando al riposo lungo sotto di soli quattro punti (27-23).
Nella ripresa le blucelesti impattano il match a quota trentuno, ma questo sarà il massimo che riusciranno a ottenere. Con un parziale di otto punti consecutivi Binzago distanza la Lecco Basket Women, allungando fino al 51-39 finale.

Miglior marcatrice per la formazione lecchese Francesca Frisco, autrice di nove punti.

La Lecco Basket Women tornerà in campo domenica prossima in casa contro Basket Milano Azzurra. Appuntamento al Centro Sportivo del Bione a partire dalle ore 18.00.

POL. BINZAGO – LECCO BASKET WOMEN 51-39
PARZIALI: 17-9, 27-23, 33-31, 51-39
BINZAGO: Molteni, Motta, Zana 12, Tagliabue 6, Mornata 7, Regondi A, Poletti, Brioschi, Regondi C. 2, Nasraoui, Canovi 13, Siviero. All. Tognacca.
LECCO: Binda 2, Butti 5, Frisco 9, Magni, Pozzi 1, Rusconi 3, Buizza 6, Dell’Oro 5, Galli 2, Nava, Ricci 4, Scumace 2. All. Berri.