OLGINATE – Mercoledì pomeriggio la Gordon Olginate ha festeggiato il Natale con tutti gli iscritti del settore giovanile, partendo dai pulcini del microbasket sino agli Under 14.
La festa, organizzata dagli istruttori del minibasket e da tutti gli allenatori, ha visto la presenza anche dei giocatori della prima squadra. Il tutto è iniziato a metà pomeriggio e si è concluso prima di cena. Il numeroso gruppo di giovani cestisti è stato diviso in due squadre – bianchi contro blu – che si sono sfidate in una serie di giochi. Per la cronaca, alla fine hanno trionfato i ragazzi in maglia blu.
Al termine delle sfide Babbo Natale – un simpatico Giacomo Siberna – con l’aiuto di coach Alessandro Galli ha distribuito regali per tutti i giocatori. Alle famiglie è stato invece donato un panettone artigianale, un dolce pensiero che ha reso tutti felici.
“In queste occasioni si vede il vero spirito NPO, fatto di semplicità e di voglia di stare insieme. Con questo spirito si possono fare tante belle cose, compresa questa festa che è il frutto dell’impegno di tutti: allenatori, dirigenti, giocatori e famiglie” ha commentato Francesco Butta, dirigente della Gordon Olginate.