Basket. Sea Logistic Valmadrera:
si comincia!

Tempo di lettura: 2 minuti

VALMADRERA – E’ iniziata l’avventura in serie A2 per la nuova Sea Logistic Valmadrera. Martedì sera squadra, staff tecnico e dirigenti si sono radunati davanti alla palestra di via Leopardi per le consuete foto di rito, poi dopo i discorsi dell’allenatore Tiziano Gualtieri affiancato dal vice Stefano Zucchi e del team manager Giancarlo De Carli, sono iniziati i veri e propri allenamenti.

Agli ordini del preparatore atletico Stefano Longoni si sono svolte delle sedute di corsa e fondo uniti ad alcuni esercizi speficifi per ogni singola giocatrice. In questa prima fase della preparazione stanno svolgendo allenamenti differenziati sia Giorgia Molteni, che Marta Tallarita reduci da infortuni rimediati nella passata stagione.

Grande la motivazione delle ragazze presenti al raduno sulla volontà di ben figurare in un torneo difficile come la serie A2. Questa settimana gli allenamenti si disputeranno tutti i giorni fatta eccezione per giovedì dove la squadra sarà impegnata a Costamasnaga dalle 17 alle 19 sul campo all’aperto sito in località Brenno per una partita di basket a ranghi misti con la locale formazione della B&P Costa. Si tratta di un evento all’interno del Campo Estivo 2012 di lavoro e studio sui beni confiscati alla mafia nella provincia di Lecco. Dal mese di settembre e per tutta la stagione agonistica, saranno 4 le sedute settimanali: lunedì dalle 20.30 alle 22.30 presso la palestra di Annone Brianza; martedì dalle 20.30 alle 22.30 presso la palestra di via Leopardi a Valmadrera; mercoledì e venerdì dalle 21 alle 23 sempre nella palestra di Valmadrera. In programma alcune amichevoli e la partecipazione a tornei pre campionato. Quest’anno La Sea Logistic Valmadrera disputerà le partite casalinghe del torneo di serie A2 il sabato sera alle 20.30.