Calcio a 5. Al via il 24° Torneo Città di Lecco, dedicato a Pino Pedrazzoli

Tempo di lettura: 2 minuti
I Commercianti, vincitori della 23^ edizione del Torneo Città di Lecco Calcio a 5

 

MALGRATE – Tutto pronto per la 24^ edizione del torneo di calcio a 5 “Città di Lecco” che si svolgerà presso il palazzetto di Malgrate con fischio d’inizio del primo match che aprirà la kermesse sportiva alle 19, quando scenderanno in campo le formazioni dei Commercianti e della Questura.

A seguire alle ore 20 la gara tra Dopo Lavoro Ferroviario e Fiocchi Munizioni, quindi alle 21 il nostro giornale, LeccoNotizie, sfiderà Lario Reti Holding. Chiuderà la prima serata di gare la partita tra Vigili del Fuoco e Commercialisti. 

12 in totale le squadre che si sfideranno nella 24^ edizione del Torneo, suddivise in tre gironi: Girone A (Commercianti, Questura, Dopo Lavoro Ferroviario, Fiocchi Munizioni) Girone B (Lario Reti Holding, LeccoNotizie, Vigili del Fuoco, Commercialisti) e Girone C (Ats Lecco/Servizio Sanitario, Polizia Stradale, Ministero delle Finanze, Caleotto Spa).

Pino Pedrazzoli

 

Un’edizione quella di quest’anno carica di emozioni essendo la prima senza il mitico Pino Pedrazzoli colui che fece approdare il calcio a 5 in quel di Lecco e tragicamente scomparso quest’estate. Per lui verrà disputata un’amichevole con inizio alle 17. In campo una rappresentativa dei “Blucelesti 1977”, comitato nato qualche mese fa per organizzare il revival dei successi del Lecco nel 1977 (anno in cui vinse Coppa Anglo-Italiana e Coppa Italia Semi-Pro), di cui Pedrazzoli era socio.

La prossima giornata è in programma per mercoledì 15 novembre, sempre al Palazzetto di Malgrate: le partite prenderanno il via alle ore 21.30 con la sfida tra Ats Lecco/Servizio Sanitario e Polizia Stradale, e, a seguire, alle 22.30 tra Ministero delle Finanze e Caleotto Spa.

[clear-line]

CALENDARIO
Sito: http://www.torneocittadilecco.com/