Basket giovanile. La calolziese Putzu in selezione con le 2011

Tempo di lettura: < 1 minuto
Calolzio Carpe Diem Chiara Putzu 20241129
Chiara Putzu

La calolziese si è allenata giovedì 28 novembre a Busnago

“Felici per la convocazione, il progetto avanza con entusiasmo”

CALOLZIOCORTE– C’era anche Chiara Putzu tra le migliori giocatrici della classe 2011 che giovedì 28 novembre a Busnago si sono allenate agli ordini dell’allenatrice Mara Da Ros e delle assistenti Martina Osmetti, Camilla Possali, Lanoce Nicole, Pagani Giulia e Sofia Comaschi. L’allenamento era inserito nel progetto “Obiettivo maglia azzurra – Academy Italia”, volto a scovare i migliori talenti dell’annata.

Putzu è scesa in campo nel primo gruppo di allenamento, dalle 15.45 alle 18. La tredicenne fa parte della squadra U14 femminile della Carpe Diem Calolziocorte, un progetto nato questa stagione, dopo diversi mesi di lavoro nella scorsa primavera.

“Siamo molto felice per la convocazione di Chiara, ma anche degli altri quattro ragazzi che erano il selezione maschile – dichiara il dirigente Manrico Antozzi – per quanto riguarda la squadra femminile, è una scommessa che abbiamo fatto e che stiamo portando avanti con grande entusiasmo grazie anche all’ottimo lavoro dell’allenatrice Chiara Consonni.