LECCO – Sono quasi 130 gli atleti convocati degli anni 1999/2000 dal settore tecnico regionale della Fidal che da oggi venerdì 30 ottobre sino a domenica 1 novembre prenderanno parte al raduno tecnico in programma al Centro Sportivo del Bione a Lecco con gli atleti e allenatori alloggiati al Nuovo a Garlate.
Interessante iniziativa domani pomeriggio dalle 14 alle 16 col professor Antonio Dotti che nel salone dell’Hotel terrà un incontro di programmazione col tema “Il mezzofondo veloce Allievi: periodizzazione doppia o semplice”.
Nutrita la presenza di atleti delle società lecchesi, per la Polisportiva Mandello convocato Simone Valsecchi per il salto con l’asta, ben 5 i bianco rossi della Polisportiva Libertas Cernuschese che annovera i due campioni italiani Cadetti 2015, Simone Bonfanti per il lancio del giavellotto e Riccardo Sironi tricolore della 4×100, e la campionessa italiana Cadetti 2014 di salto in alto Elena Riva, presenti inoltre Ayedou Stinger Agbomemmewa e Francesca Lensi per gli ostacoli, quattro anche i giallo blu dell’Atl. Lecco Colombo Costruzioni , Mattia Gaffuri per il mezzofondo, Valentina Dragone e Mattia Montini per gli ostacoli e Andrea Monti per le prove multiple.
Tra gli allenatori responsabili al raduno presente anche il nostro collaboratore Sandro Marongiu che affiancherà il responsabile Silvano Danzi per il settore mezzofondo, presente anche Fausto Frigerio tecnico della Polisportiva Libertas Cernuschese ex azzurro di ostacoli e salto in lungo che sarà uno dei responsabili per il settore ostacoli.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































