LECCO – Come già accennato il mese scorso, la nuova casa dei Commandos Brianza sarà il Centro Sportivo del Bione. La squadra di football americano disputerà la 7League, campionato affiliato al CSI, ed esordirà contro gli Alessandria Bears.
La formazione è “rinata” dalle ceneri dei vecchi Commandos, scomparsi ormai qualche anno fa. Giustamente entusiasta l’allenatore e presidente della squadra Andrea Rusconi.
“Sono emozionato, per noi è l’occasione di tornare a Lecco e finalmente poter esordire davanti al pubblico di casa. è la prima giornata di un campionato per noi nuovissimo, è la prima volta che i ragazzi giocheranno in questa categoria.”
L’allenatore brianzolo presenta poi la partita di oggi. “Sicuramente partiamo da outsider, ma il campo ci dirà cosa possiamo ambire in questa 7-League. I Bears verranno a Lecco con la voglia di riscatto dopo aver perso 8 -21 contro gli Alligators nella prima giornata; dovremo essere attenti a gestire le energie emotive e controllare la partita con un gioco attento ed equilibrato. Non vediamo l’ora di giocare!”
L’appuntamento è per oggi pomeriggio, dalle ore 18.00 al Centro Sportivo del Bione. Ingresso gratuito.