Football Americano. Seconda vittoria per i Commandos Brianza

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – I Commandos Brianza “scuoiano” gli Alligators Rovigo e mantengono immacolato il ruolino di marcia nel campionato 7-League: due partite e altrettante vittorie.

L’inizio di partita per la squadra lecchese è assolutamente spumeggiante, e il merito è tutto del quarterback Stefano Rusconi. Tra corse e lanci, il “cervello” dei rossoneri riesce a fare la differenza, pescando per due volte in “end zone” i ricevitori di casa, prima Michele Confalonieri e poi Matteo Brambilla. I Commandos, dopo aver dominato il primo tempo, si distraggono proprio sull’ultima azione e subiscono la meta dei veneti, andando al riposo sul 12-6.

I Commandos partono alla grande nella ripresa, andando in meta con Alessandro Bonfanti – altra imbeccata di Rusconi – e poi con un intercetto riportato dal linebacker Gianluca Pandiani.

Sul punteggio di 24-6 la squadra lecchese colpevolmente si rilassa, e viene punita da due mete consecutive degli ospiti. La rimonta di Rovigo però si ferma qui, coi Commandos che vincono col punteggio di 24-19.

[clear-line]

COMMANDOS BRIANZA – ALLIGATORS ROVIGO 24-19
Mete: Confalonieri, Brambilla, Rusconi, Pandiani.