LECCO–Sabato 29 settembre 2018 il Rugby Lecco effettuerà un meeting di inizio stagione nella sala conferenze di Confindustria. Nelle intenzioni della società bluceleste non ci sarà la “solita” presentazione della prima squadra, ma un incontro più strutturato e complesso.
Il programma della serata è infatti diviso in cinque punti distinti. Si inizierà con la “vision globale” del club, sulle prospettive future e sull’incidenza nel territorio. Verranno poi presentati, nell’ordine, i programmi della stagione 2019, la scuola rugby e il progetto scuole. In chiusura toccherà ai ragazzi della prima squadra, prima di un aperitivo conviviale.
“L’incontro sarà molto importante per spiegare la nostra visione del rugby sul territorio lecchese – dichiara il presidente Stefano Gheza – la nascita della scuola rugby è un passo fondamentale per noi: non si tratta di un semplice cambio di nome, ma di un passaggio costruito sulla base dell’esperienza maturata negli anni col minirugby. La mission della nostra società resterà sempre la solita: formare uomini e atleti eticamente ispirati per raggiungere risultati sportivi sempre più ambiziosi.”
L’incontro è aperto a tutti, tesserati e non. L’appuntamento è nella sede cittadina di Confindustria – via Caprera, 4 – a partire dalle ore 18.00.