Laorca. El Cilinder si aggiudica il torneo Sant’Angelo ai rigori

Tempo di lettura: 2 minuti
El cilinder torneo sant angelo 2014
El Cilinder vincitore del Torneo Sant’Angelo edizione 2014

LECCO – Torneo Sant’Angelo edizione 2014 vinto dalla formazione de El Cilinder che si è aggiudicata la finalissima contro La Svizzera ai rigori. Dopo i tempi regolamentari le formazioni erano sul 2 a 2, inevitabile la roulette dei rigori che ha premiato El Cilinder vittoriosa per 5 a 3. Menzione speciale al portiere Giulio dell’Oro, bravo a “dire di no” per bel due volte agli avversari che si sono presentati sul dischetto, regalando così la vittoria alla sua squadra e conquistando il premio speciale come miglior portiere.

la svizzera torneo sant angelo 2014
La Svizzera, 2^ classificata

Nella finalina per il 3° e 4 ° posto, Ramello ha travolto Ravalle per 7 a 1; mentre nella finale per il  6° e 7° posto La Gallina ha avuto la meglio su La Colonna per 4 a 3.

Il premio al miglior giocatore è  andato a Simone Capelli (Ramello), il miglior giovane è stato Andrea Camozzini (Colonna) classe 1999, mentre il miglior over 40 è stato Maurizio Riva (Baggio). Riconoscimento speciale infine a Marco Nessi da parte del Gruppo sportivo Laorca per il suo costante impegno.

Soddisfazione da parte degli organizzatori del Gso Laorca che per voce di Beppe Meles fanno sapere: ” E’ andato tutto bene. Come sempre abbiamo avuto una grande partecipazione sia di atleti che di pubblico nonostante il maltempo che ha imperversato durante i due giorni. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto, tutte le persone che hanno contribuito all’organizzazione del torneo, al parroco don Emilio Colombo e don Basilio Mascetti, sempre presenti. L’appuntamento, ovviamente, è per l’anno prossimo”.

Simone Capelli torneo sant angelo 2014