L’atleta lecchese nella cinquina delle finaliste in categoria “Giovani donne”
Le votazioni si chiuderanno domenica 19 febbraio
LECCO – L‘arrampicatrice sportiva Beatrice Colli è ormai uno dei volti più riconoscibili di questo difficile sport, a livello nazionale. I risultati ottenuti a livello giovanile – due volte campionessa del mondo di Speed – e senior, col record italiano di Speed ritoccato più volte, l’hanno resa un’atleta di interesse nazionale.
Lo straordinario 2022 della Colli non è sfuggito neanche ai giudici degli Italian Sportrait Awards, premi nati nel 2013 che hanno lo scopo di eleggere i migliori atleti italiani non solo in base ai risultati, ma anche alle emozioni che sono stati in grado di trasmettere e alla capacità di ispirare, dentro e fuori dal campo.
Beatrice Colli è stata inserita nella cinquina di finalisti nella categoria “Giovani Donne”, ma sarà la giuria popolare a decidere quale sarà la vincitrice.
Per sostenere l’atleta colichese non dovete fare altro che votarla al seguente link. Avete tempo fino a domenica 19 febbraio per partecipare “alla rimonta” della nostra Bea.
Votiamo la nostra atleta “di casa”, una ragazza che ha reso ancor più gloriosa la divisa dei Ragni di Lecco, a livello nazionale e internazionale.