Seconda vittoria consecutiva per le lecchesi
18 punti per Stefania Mandonico
MALGRATE – Importante vittoria casalinga per la Lecco Basket Women, che respinge l’assalto delle bergamasche della Pol. Cappuccinese.
Il primo quarto è tutto per le ospiti, che trafiggono a ripetizione il canestro bluceleste (17-22). A partire dalla seconda frazione la difesa lecchese inizia a carburare ma è il terzo quarto a fare la vera differenza: il parziale di 20-8 complessivo rilancia la Lecco Basket Women (55-46).
L’ultima frazione due canestri da oltre l’arco di Moro – gli unici della sua partita – trascinano le ospiti sino al meno tre, ma non oltre.
La Lecco Basket Women batte 70-67 la Cappuccinese, infilando la seconda vittoria consecutiva. !8 punti per Stefania Mandonico, seguita dai 14 di Capaldo e Scola.
“Stasera è stata una bella partita, intensa e agguerrita – dichiara coach Valentina Canali – Abbiamo vinto una partita difficile, condizionate ancora da assenze pesanti, brave le ragazze”.
LECCO BASKET WOMEN – POL. CAPPUCCINESE 70-67
PARZIALI: 17-22, 35-38, 55-46
TABELLINI: Aondio 3, Chitelotti 2, Capaldo 14, Plebani, Scola 14, Donghi, Oddo 9, Nava, Benzoni, Rota, Ciceri 10, Mandonico 18. All.: Canali.