Blucelesti mai in partita contro il Sangabriele
Coach Canali senza parole al termine della partita
MILANO – Partita disastrosa per la Lecco Basket Women sul campo del Sangabriele Milano. La squadra bluceleste non è mai stata in partita e ha perso con quasi venti punti di distacco.
Già dal primo quarto si vede che la situazione non è rosea. Le milanesi, guidate da Mazzeo, lo chiudono sul punteggio di 18-4 e quasi doppiano le avversarie allo stop di metà partita (38-20).
Poco da dire per quel che riguarda il secondo tempo, con le padrone di casa che gestiscono con tranquillità il divario maturato nel primo tempo e le blucelesti che non riescono a farsi mai pericolose, venendo sconfitte col punteggio di 67-49.
Faccio fatica a commentare questa partita e, probabilmente, è meglio che lo faccia tra le mura dello spogliatoio – dichiara coach Valentina Canali – di sicuro dobbiamo guardarci in faccia e capire come vogliamo continuare la stagione. Voglio dire però brave, veramente, a quelle ragazze che hanno saputo lottare, reagire e provarci fino alla fine”.
SANGABRIELE MILANO – LECCO BASKET WOMEN 67-49
PARZIALI: 18-4; 38-20; 52-32
LECCO: Aondio 5, Chitelotti 6, Capaldo 4, Scola 4, Donghi, Davide 4, Oddo 7, Nava 11, Benzoni, Rota, Ciceri 4, Mandonico 4. All.: Canali.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































