Tennis. Eletto il Consiglio direttivo del Tennis Club Lecco

Tempo di lettura: < 1 minuto
Il sindaco Mauro Gattinoni, il presidente Maurizio Faravelli e l'assessore Emanuele Torri

Riconfermato il presidente Maurizio Faravelli

Gli unici cambi sono avvenuti nel Consiglio dei Probiviri

LECCO – È stato eletto ieri il Consiglio direttivo del Tennis Club Lecco, con i nuovi consiglieri eletti dall’assemblea dei soci effettuata lo scorso 28 maggio.

Tra i consiglieri eletti sono stati nominati il presidente e il vice presidente e la scelta è stata nel segno della continuità, visto che sono stati confermati Maurizio Faravelli come massimo dirigente e Giovanni Amati come sui vice.

Dalle nomine, le uniche novità arrivano dal Collegio dei Probiviri. Confermato il presidente Alessandro Sartori, insieme a lui sono stati nominati come Probiviri Giulio Bonaiti e Dario De Marco.

Riassumendo, il Consiglio direttivo che guiderà il Tennis Club Lecco per il prossimo quadriennio sarà composto dal presidente Maurizio Faravelli , dal vice presidente Giovanni Amati e dai consiglieri Paolo Brambilla, Giovanni Carissimi, Matteo Calvi, Agostino Frigerio e Gabriele Negroni.

Il Collegio dei Revisori dei conti sarà invece presieduto da Antonio Chirico, con l’aiuto di Antonio Bertoldini e Andrea Cossio.

“Mi hanno proposto e votato all’unanimità. La squadra è sempre la stessa e quindi ho accettato di buon grado perché abbiamo la possibilità di fare bene” dichiara il presidente Faravelli.