Lo Scigamatt si fa grande: si passa da 400 a 600 atleti!

Tempo di lettura: 2 minuti

Scigamatt_Acquate_varie_2013 (51)

LECCO – Sabato 6 settembre. Questa è la data da segnare in rosso sull’agenda, giorno in cui prenderà il via la quarta edizione dello Scigamatt, la corsa più pazza di Lecco.
Quattro anni, quattro successi che non hanno potuto soddisfare le richieste di tutti. Molti, moltissimi infatti coloro che sono arrivati “tardi” all’iscrizione e hanno dovuto rinunciare alla gara e così quest’anno lo Scigamatt diventa più grande, con l’organizzazione che ha deciso di portare il numero degli iscritti da 400 a 600.

“Siamo giunti alla decisione di incrementare il numero degli iscritti – spiega Christian Ghislanzoni portavoce dell’organizzazione – per dare la possibilità a tutti di prendere parte a questa fantastica gara. Nelle edizioni precedenti abbiamo sempre raggiunto il sold out molto prima della chiusura delle iscrizioni e tante persone restavano fuori dai giochi. Quest’anno ci proviamo. Anche per noi sarà una bella sfida…”.

Intanto la macchina organizzativa procede alla grande, dal 24 maggio apriranno le iscrizioni e le prime saranno “scontate”, “ci saranno nuovi ostacoli – garantisce Christian – li stiamo pensando e approntando. Stiamo valutando anche la possibilità di organizzare una mini-scigamatt per i più piccoli… come si usa dire in questi casi, stiamo lavorando per voi!”.

Per info ulteriori info: www.scigamatt.com