Lariani sconfitti sul campo del CMB Rho (62-52)
“Attacco largamente deficitario” dichiara coach Spandrio
MANDELLO DEL LARIO – Si conclude con una sconfitta esterna sul campo della CMB Rho il girone di play-in della Tecnoadda Mandello. La formazione milanese respinge l’assalto dei lariani, vincendo col punteggio di 62-52
Mandello inizia molto male e Rho ne approfitta per “doppiare” gli avversari alla fine del primo quarto (24-13). Nella seconda frazione i ragazzi di coach Francesco Spandrio ritrovano un po’ di garra difensiva, lasciando agli avversari la miseria di sette punti (31-29).
La ripresa inizia con una buona Tecnoadda, in grado di mettere il naso avanti. L’entusiasmo dura poco: una percentuale da tre punti largamente deficitaria condanna i lariani, che segnano la miseria di 52 punti in quaranta minuti di gioco.
Da settimana prossima inizieranno i play-out per mantenere la categoria, Mandello affronterà la seconda del girone “Silver ovest”.
“La partita è iniziata con una difesa poco incisiva e un attacco confusionario, nel secondo quarto siamo andati meglio – dichiara coach Spandrio – nella ripresa abbiamo messo la testa avanti ma poi abbiamo attaccato in maniera frenetica, lpurtroppo ’attacco è stato deficitario”
CMB RHO – TECNOADDA MANDELLO 62-52
PARZIALI: 24-13, 31-29, 51-42
MANDELLO: Longhi 15, Cala 13, Albenga 12, Nasatti 6, Marrazzo 4, Puglisi 2, Melzi, Raimondo, Diagne, All. Spandrio