Milano Deejay Tri Sprint, successo della lecchese Carlotta Bonacina

Tempo di lettura: 2 minuti
Michele e Carlotta Bonacina

MILANO – Bella vittoria di Carlotta Bonacina, lecchese in gara con i colori della Raschiani Tri Pavese, nella gara di triathlon “Milano Deejay Tri Sprint”.

Nella prima frazione, quella a nuoto, è uscita dall’acqua al terzo posto, ma nella frazione in bici è riuscita a rientrare sulla battistrada con cui ha completato la gara  sulla due ruote. Nella frazione di corsa: “A metà ho sfruttato le mie doti di podista, sono tesserata anche per l’Atletica Lecco Colombo Costruzioni dove gareggio nelle gare di mezzofondo e fondo, ho preso un leggero vantaggio e sono riuscita a terminare la gara vittoriosa”.

Carlotta col tempo complessivo di 1h06’47” mette in fila tutte le avversarie partendo da Veronica Signorini del Triathlon Cremona, seconda classificata in 1h07’02”, e Angelica Prestia del Pianeta Acqua con 1h07’35”. Al 17° posto in 1h15’16” la galbiatese Federica Rainolter , 134 sono state le partecipanti alla gara femminile.

Michele e Carlotta Bonacina

 

Al maschile, 690 classificati, buono il 6° posto di Michele Bonacina in gara come la sorella per il Raschiani Tri Pavese: “Sono uscito primo dalla frazione a nuoto e per pochissimo non sono riuscito a prendere la ruota nella frazione in bici a Gabor Faldum che poi avrebbe vinto la gara. Mentre davanti lui andava in fuga, si è formato un gruppetto dietro e sono riuscito a tenere fino alla fine anche nella frazione podistica e sono arrivato 6°”.

La gara è stata vinta da Gabro Faldum, atleta ungherese in gara per PPR Team in 57’35”, alle sue spalle Dario Chitti della Pro Ject Ultraman Le in 58’05”, completa il podio Jakob Sosniok Lc Bozen in 58’10”, per Bonacina il 6° posto in 59’44”.