Nuovo “volto” per la Palestra del Centro Sportivo Bione

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – La palestra del centro sportivo “Al Bione” ha un nuovo aspetto. Un risultato importante raggiunto grazie alla collaborazione tra il Basket Lecco di cui si è fatta portavoce la Dirigente Florinda Rota, la Pallavolo Lecco A. Picco nella persona del Dirigente Sportivo Alessandro Alippi e Sport Management, con la mediazione strategica della direttrice del Centro Carla Silva. 

Si è riusciti, infatti, a dare una nuova immagine alla palestra del palazzetto dello sport comunale: tinta blu celeste di tutte le mura, in onore dei colori della città; rifacimento dell’impianto audio; smantellamento delle vecchie strutture in ferro. Tutto questo per fornire anche una moderna impostazione visiva di sponsorizzazione.

“La speranza più grande – spiegano i tre rappresentanti delle rispettive società – è che questo primo grande passo possa essere uno spunto per tutte le società sportive che operano nel lecchese, per essere mano salda nel reciproco aiuto con il Comune, affinché gli spazi fisici in cui ogni giorno i nostri atleti si allenano possano essere ricalibrati o ristrutturati secondo le reali necessità di tutti”.​​​​