Ha presentato la sua autobiografia “La mia vita a spicchi”
Il giocatore si è intrattenuto coi bambini, dirigendo un allenamento
COSTA MASNAGA – L’ex giocatore della nazionale azzurra Giacomo “Gek” Galanda è arrivato oggi a Costa Masnaga per un duplice incontro: prima ha svolto un allenamento dimostrativo con un gruppo di giocatori e giocatrici del Basket Costa, poi ha avuto l’occasione di presentare il suo libro, “La mia vita a spicchi” (Lab DFG editore).
“Sono venuto a Costa per trovare il mio amico Luca Andreoli – dichiara Galanda – e ne ho approfittato per passare un po’ di tempo coi bambini, una cosa che mi piace molto fare”.
Oltre all’allenamento, Galanda ha presentato il suo libro autobiografico. “Ho scelto di farmi questo regalo per i miei 50 anni, un libro che è anche una chiacchierata con i miei amici”.

Da sottolineare è anche lo scopo solidale dell’iniziativa, visto che tutti i proventi verranno dedicati al sostegno di “Dynamo camp”, di cui Galanda è ambasciatore da cinque anni. “La fondazione è nata su iniziativa di Paul Newman, con l’idea di voler “rendere qualcosa” alle persone meno fortunate – conclude il giocatore – grazie a questa associazione ragazzi disabili possono fare vacanze gratuite in una struttura apposta per loro, seguiti da dottori che applicano la “terapia del sorriso”.
Il libro di Galanda è disponibile in tutte le librerie e negli shop on-line.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































