Duecento persone a festeggiare l’arrivo del Natale
Premiato Vinicio Pellegrino con il “Premio 100”, assegnato dalla FIR
OGGIONO – Grande festa lo scorso fine settimana per giocatori, genitori e dirigenti dell’Oggiono Rugby Club, la società rugbistica brianzola che il prossimo anno festeggerà i dieci anni di vita.
Al conviviale pranzo natalizio – avvenuto domenica 17 dicembre all’oratorio di Tabiago – hanno partecipato circa 200 persone, tra cui anche il presidente della FIR lombarda, Maurizio Vancini.
Durante la giornata è stato premiato il dirigente Vinicio Pellegrino – vera e propria anima della società oggionese – con un riconoscimento arrivato direttamente dalla federazione, il “Premio 100 club”, definito da Vancini “Un Amico, un pilastro ed un grande intenditore di rugby”.
“È stata una bella festa – dichiara Pellegrino – abbiamo regalato ai nostri ragazzi una tazza griffata Oggiono Rugby Club, mentre il presidente Romeo Dell’Oro ha omaggiato i genitori con delle birre artigianali”.
Le notizie belle non sono finite qui perché tra poco sarà pronto il nuovo campo da Rugby, nel centro sportivo dove una volta giocava la squadra di calcio. Un modo splendido per festeggiare i dieci anni di attività.