LECCO – “KO” interno inaspettato per la Picco Lecco in serie B2. Uniabita è avversario mai domo e che, nel corso del match, è cresciuta dominando il tie break trascinata da una Villa che ha martellato come un fabbro sia in attacco sia in battuta.
“Ancora una volta paghiamo la troppa discontinuità nel gioco e nell’attenzione per far bene le piccole cose. Nel primo e nel terzo la nostra battuta e la nostra ricezione sono state efficaci, e il risultato è stato sotto gli occhi di tutti. Purtroppo dei lunghi passaggi a vuoto proprio in questi due fondamentali negli altri set ci sono stati fatali. Dobbiamo evitare assolutamente di lasciare punti in giro, se vogliamo puntare a qualcosa in più a livello di classifica”, il commento dello staff.
PICCO 2
UNIABITA 3
PICCO LECCO: Rocca 16, Lancini 9, Ferrario 17, Missaglia 10, Quartarella 5, Trobbioni 2, Pastregne (L1), Manuela Perego 6, Zucchi 1. N.e.: Crippa, Moreschi (L2), Lorenza Perego. All.: Borgnolo – Curioni.
UNIABITA: Villa 13, Roncoroni 18, Monti 16, Redaelli 6, Guerrero 2, Galliani 7, Comi (L1), Di Luccio 3, Del Frari 2, Marzorati, Marzella 3. N.e.: Barindelli (L2). All.: Robbiati – Barbieri.
[clear-line]
Anche in serie D mastica amaro la Picco Lecco impegnata sul campo del più esperto Cernobbio, una delle squadre favorite alla promozione secondo il parere degli addetti ai lavori.
Le biancorosse battagliano ad armi con l’avversario per poi però cedere nei finali. Molto il rammarico in casa biancorossa. “Peccato – commenta il coach Laura Conti – abbiamo concretizzato molto poco del gioco espresso”.
Il trainer però riconosce anche i giusti meriti all’avversario. “Bravo anche il LarioIntelvi. Un avversario ben disposto in campo e molto compatto e che è stato difficile mettere in difficoltà”.
LARIONTELVI 3
PICCO LECCO 0
PICCO LECCO: Cara, Lancini, Fusi, Rossi, Cazzaniga, Maggi, Viganò (L), Ghezzi, Perego, Pelacchi, Tevere, Barbiero, Mazzoleni. All.: Conti.
PARZIALI: 25-20; 25-20; 25-23.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































