Rugby Lecco, che beffa. Sconfitta all’ultimo respiro a Lumezzane

Tempo di lettura: < 1 minuto

LUMEZZANE (BS) – Il Rugby Lecco perde la partita contro il Rugby Lumezzane all’ultimo respiro e, per di più, con una meta molto dubbia.

I lariani si presentano in campo senza timori reverenziali. La squadra di coach Sebastian Damiani è più piccola e meno esperta, ma in tribuna nessuno si accorge della differenza contro i quotati avversari e, grazie a due calci di punizione di Daniele Cavallo, i lecchesi possono andare al riposo in perfetta parità (6-6).
Nella ripresa il Rugby Lecco passa addirittura in vantaggio con una meta tecnica, ma non riesce a reggere l’urto dei bresciani. Un calcio di punizione al trentesimo e una meta “misteriosa” proprio allo scadere condannano i lecchesi a un’immeritata sconfitta.

“Abbiamo sprecato tanto e non siamo riusciti a dare il colpo del Ko a una squadra sicuramente più esperta e forte di noi. Abbiamo comunque disputato un’ottima prestazione e da qui dovremo ripartire per affrontare nella maniera giusta la sfida di domenica prossima contro Varese” ha dichiarato coach Damiani a fine match.

RUGBY LUMEZZANE – RUGBY LECCO 16-13
Meta: tecnica
Calci di punizione: Cavallo (2)