Sci Club Lecco: oro per Baruffaldi ai campionati regionali

Tempo di lettura: < 1 minuto

Davide BaruffaldiBORMIO – La seconda giornata di campionati regionali per “Allievi” e “Ragazzi” a Bormio, domenica, ha regalato un oro per gli atleti lecchesi e a guadagnarselo è stato Davide Baruffaldi dello Sci Club Lecco nello slalom speciale della categoria “allievi”. Argento per il bergamasco Federico Barzasi del Radici Group, bronzo per Tommaso Canclini dello Sci Club Bormio.

Il podio femminile per la stessa specialità è per due terzi dei padroni di casa, con un oro e un bronzo vinte dallo Sci Club Bormio, rispettivamente da Carolina Pozzi e Marika Mascherona, seconda invece Silvia Turla, bresciana dello Ski Team Valpalot.

I lecchesi si sono portati a casa anche il bronzo di Valentina Vecchio nella super gigante “ragazzi”, in una gara che ha visto trionfare Ilaria Ghisalberti, bergamasca del Radici Group; seconda Elisa Compagnoni dello Sci Club Santa Caterina.

Titolo regionale nella prova maschile al milanese Pietro Moraschinelli del Team Aprica; secondo posto per Simone Da Prada (Sci Club Bormio) e terzo Marco Forno (Sci Club Valmalenco).