Serie D. Tegola Civatese, Fabio Panzeri fuori fino a dicembre

Tempo di lettura: 2 minuti
Fabio Panzeri (F.lli Maggi Civatese)
Fabio Panzeri (F.lli Maggi Civatese)

 

CIVATE – Il GSG Civatese perde Fabio Panzeri fino a dicembre inoltrato. L’ala – uno dei migliori giocatori della squadra – si è dovuta fermare a causa di un serio problema alla caviglia che già ne aveva condizionato il finale della scorsa stagione.

La comunicazione dell’infortunio è avvenuta due giorni fa. Panzeri ha sofferto una lesione al legamento della caviglia, ma al momento non sembra necessaria un’operazione. Il giocatore porterà avanti un piano di recupero e di allenamento personalizzato atto a rinforzare il legamento infortunato.

“Purtroppo questa è una notizia che non ci voleva, anche perché abbiamo ai box anche Pierpaolo Bosso a causa di un risentimento al tendine di una gamba – ha dichiarato coach Marco Brusadelli – senza Fabio il nostro inizio di stagione sarà duro, visto che abbiamo già ringiovanito la rosa coi ritiri di Arturo Fracassa e di Simone Panzeri. La prossima sarà un’annata di ricostruzione, dando ampio spazio ai giocatori che lo scorso anno erano in secondo piano e provando a inserire gradualmente i tre ragazzi del 2001. In ogni caso per sostituire uno come Fabio sarà necessario l’apporto di tutto il gruppo, molti giocatori dovranno crescere più in fretta e prendersi da subito delle responsabilità.”