INVERUNO – Il risultato della trasferta a Inveruno non può che mettere di buon umore: con 6 reti a 0 i blucelesti hanno stravinto sulla compagine milanese che, nel turno d’andata, li aveva sconfitti con un più sobrio 4 a 0.
Al termine della gara in patron Daniele Bizzozero esprime tutta la sua soddisfazione: “Questo è il primo 6 a 0 che vedo in tutta la mia carriera. La squadra ha avuto un ottimo atteggiamento: siamo stati sempre presenti e non abbiamo mai mollato. Ad incoraggiare è anche il fatto che sono due domeniche che non subiamo gol, mi sento di dover ringraziare mister Cotroneo che ci ha portati di nuovo a sentire il gusto della vittoria”.
“Purtroppo abbiamo perso un mese – commenta, invece, l’allenatore bluceleste Rocco Cotroneo – ma ora abbiamo ritrovato la mentalità giusta. Ci stiamo riprendendo e dobbiamo continuare così, anche perché domenica prossima ci sarà l’importante sfida con il Sondrio”.
In questa partita Fabio Cardinio è riuscito a infliggere agli avversari una doppietta e al termine della gara fa i complimenti anche ai compagni di squadra: “Sono contento di essermi fatto un bel regalo di compleanno e oggi siamo stati tutti bravi. Come domenica scorsa contro la Caretese, anche in questa partita avevamo voglia di fare, di continuare con la striscia positiva. Ci stiamo riprendendo e dobbiamo continuare così per fare risultato anche contro il Sondrio”.
Ora i blucelesti avranno tre giorni di tempo per allenarsi in vista di domenica prossima, quando dovranno affrontare il Sondrio tra le mura amiche del Rigamonti Ceppi.