Basket. La Special della Starlight vince contro la squadra comasca

Tempo di lettura: < 1 minuto
Squadra Special Olympics

La partita si conclude con il punteggio finale di 41-39

Il match si è svolto all’interno di un evento organizzato dalla Polisportiva Comense in collaborazione con la Nba Basketball School

COMO – La squadra Special della Starlight ha esordito nella nuova stagione sabato 30 novembre, affrontando la squadra comasca di “Siamo Tutti Special People”, allenata da Mara Invernizzi. L’incontro, una partita amichevole, si è svolto nell’ambito di un evento organizzato dalla Polisportiva Comense in collaborazione con la Nba Basketball School.

La Starlight inizia bene, grazie a due azioni individuali di Max Priolo che la portano subito in vantaggio. Tuttavia, un breve blackout difensivo consente alla squadra di casa di pareggiare. La partita prosegue punto a punto, ma all’intervallo la Starlight si trova sotto di 4 punti.

Al rientro in campo, Lisa Guerrera è inarrestabile e segna da ogni posizione, sostenuta anche da Giusy Regazzoni, portando la Starlight a un vantaggio di 5 punti al termine del terzo quarto. Tuttavia, all’inizio dell’ultimo periodo, la squadra si distrae e gli avversari ne approfittano, pareggiando nuovamente.

È Max Priolo, però, a prendere in mano le redini della squadra, guidandola alla vittoria. Il punteggio finale è 39-41. “Nonostante una buona prestazione a tratti, la squadra dovrà migliorare soprattutto in difesa e nei rimbalzi” concludono dalla società sportiva.