Il match casalingo si conclude con il risultato di 76-59
“Eleonora Corti ha offerto una prestazione brillante, realizzando 19 punti”
VALMADRERA – Le ragazze U17 della Starlight Valmadrera hanno conquistato una netta vittoria casalinga contro le Sanga Orange, chiudendo la partita con un punteggio di 76-59.
La società sportiva commenta il match: “Terza giornata con due vittorie per le nostre ragazze, che, nonostante una formazione un po’ rimaneggiata per vari motivi, hanno disputato una buona partita. Riescono a tenere testa, spesso mantenendo il vantaggio, alle avversarie di Milano della stessa fascia di età”.
“Qualche errore di troppo a metà partita e alcuni falli evitabili, che avrebbero potuto compromettere l’andamento del match, hanno permesso alle avversarie di restare in gioco fino agli ultimi minuti, continuando a mettere sotto pressione le nostre stelline” spiegano dalla società.
“Una solida reazione difensiva negli ultimi tre minuti, unita a un’ottima percentuale di realizzazione in attacco, ha permesso di aumentare il divario a nostro favore e di conquistare l’incontro – continuano dalla società – Da sottolineare la brillante prestazione di Eleonora Corti, autrice di 19 punti. Appuntamento mercoledì prossimo in casa, con le U19 che affronteranno Bollate”.
DOGANA VECCHIA STARLIGHT 76 SANGA ORANGE 59
Parziali: 23-19, 7-16, 23-13, 23-11
Dogana Vecchia Starlight: Perpignano, Cerolini n.e, Monticelli 8, Corti 19, Zaccone 17, Consonni 20, Buscema, Provinciali 2, Longhi 2, Beretta 8, Trezzi.