In panchina il nuovo coach Fausto De Lazzari
“Campionato duro, dobbiamo partire subito bene fin dall’inizio”
CIVATE – I grigiorossi dell’Edilcasa Civatese sono tornati in palestra per preparare l’entrante stagione di Serie D. La novità rispetto al passato è l’addio, dopo quasi un decennio, a coach Marco Brusadelli, sostituito dall’esordiente – a livello senior – Fausto De Lazzari.
“Abbiamo iniziato da pochi allenamento la preparazione e tutto sta andando per il verso giusto, quindi avanti così” dichiara il nuovo allenatore della Civatese.
Per quanto riguarda gli obiettivi stagionali, quest’anno la Serie D sarà durissima, col 50% di squadre che retrocederanno nel campionato di Promozione. “L’obiettivo è quello di partire subito bene fin dalle prime giornate – prosegue il coach – il campionato sarà duro e sicuramente ci sono almeno tre formazioni più strutturare di noi. Dobbiamo comunque riuscire a restare nella parte alta della classifica. In ogni caso, come dico sempre, i calcoli servono a poco, alla fine sarà il campo a dare il suo responso”.
L’esordio stagionale per la formazione civatese avverrà il 14 settembre contro la Tecnoadda Mandello, con orario e luogo ancora in via di definizione.