I festeggiamenti natalizi si uniscono a quelli per il 50esimo anno dalla fondazione della Polisportiva
Alla serata il magic-show del mago Tatos
VALMADRERA – Il Natale è da sempre la festa più amata dai più piccoli ed anche la Polisportiva Valmadrera vuole festeggiarlo con tutti i suoi giovani atleti. In particolare lo vuole festeggiare quest’anno, visto che si tratta del 50° Natale della Polisportiva, nata nel 1974 nell’oratorio di Valmadrera.
Sarà giovedì 21 dicembre ’23 alle 20.30 presso il Cineteatro Artesfera di Valmadrera dove tutto il settore giovanile della Polisportiva Valmadrera è invitato ad una festa con tante sorprese. Ci saranno i tradizionali auguri del Sindaco Antonio Rusconi, Socio Fondatore della Polisportiva e del Parroco Don Isidoro a cui seguirà uno spettacolo natalizio del Mago Tatos che porterà in sala un Magic Christmas Show, uno spettacolo con tante sorprese, magie, illusionismo e divertimento. Quindi estrazione a premi e brindisi con dolci natalizi.
Il settore giovanile della Polisportiva Valmadrera è costituito dalla Scuola Calcio e dal Mini Volley femminile a cui si aggiungono tutte le squadre giovanili di calcio e volley delle varie annate che partecipano ai tanti campionati. C’è poi anche una squadra di basket under 17 per un totale di quasi 400 atleti del settore giovanile.
La Polisportiva Valmadrera coglie l’occasione per augurare Buone Feste a tutti i suoi atleti, allenatori, dirigenti e i tanti simpatizzanti e sostenitori che da sempre accompagnano il lungo cammino della Polisportiva.