Volley. La Picco Lecco chiude la stagione con una vittoria

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO  – La Picco chiude l’annata con una vittoria casalinga per 3-0 contro Vignola. Borgnolo dà spazio a tutte le sue giocatrici. Bonacina parte dall’inizio, poi Bernasconi prende il posto di Conti, Micheli fa coppia in zona 3 nel terzo set con Pasini, Cortesi e Pizzola giocano in posto 4 nel terzo.La serata è stata caratterizzata caratterizzata dalla nuova maglia della Banca che per l’occasione ha abbandonato i colori biancorossi per indossare i più classici, per la città di Lecco, blucelesti Comunque la società lecchese sta già lavorando per l’anno prossimo. “Con Borgnolo c’è già l’accordo per continuare insieme e speriamo di riuscire a confermare tutto mentre lo staff tecnico”, spiega il presidente Dario Righetti che entra nei dettagli del progetto per la prossima stagione. “Speriamo di aggregare alla prima squadra di serie B2 le giovani giocatrici della serie D, anche solo per fare allenamento e di avere anche un collegamento tecnico fra le due formazioni. Nei prossimi anni vorremmo diminuire il gap fra le due squadre e visti i risultati delle nostre giovanili siamo fiduciosi”.

PICCO LECCO: Colombo 3, Pastori 11, Perego 13, Pasini 8, Conti 2, Bonacina 2, Carrer (L), Bernasconi 1, Pizzolla 4, Arnaboldi, Micheli 3, Cortesi 6. All.: Borgnolo – Milani.
VIGNOLA: Lolli 3, Bussoli, 7, Nuova 8, Manni, Malavasi 7, Pelloni 7, Di Vincenzo (L), Pellino. N.e.: Tomatelli, Zanasi. All.: Pisa-Vincenzi.
PARZIALI: 25-22 (24′); 25-18 (26′); 25-21 (27′).