Arricchito il parco veicoli dell’ente con un mezzo di ultima generazione
“Il veicolo consentirà di agevolare le operazioni di pulizia quotidiane degli stradini, grazie alla spazzolatrice in equipaggiamento al mezzo”
BALLABIO – Il Comune di Ballabio arricchisce il proprio parco veicoli con un nuovo mezzo in dotazione all’Ufficio Manutenzioni del Comune. Si tratta di un veicolo, macchina operatrice “Durso Multimobil”, dotato di spazzolatrice stradale idonea per la pulizia di strade, viali, marciapiedi, parcheggi ed altro. Un mezzo di ultima generazione, di dimensioni compatte, trazione integrale con marce ridotte e veloci nonché un cassone con ribalta trilaterale.
Il veicolo è costato 54.717,00 iva compresa e la fornitura è stata effettuata dalla ditta Agriforniture Barri snc di Dubino, mediante la procedura “Sintel”.
“Questo veicolo gode di un apposito co-finanziamento di Regione Lombardia – dichiara il sindaco Giovanni Bussola – ed è stato scelto per agevolare le operazioni dei nostri ottimi stradini nel lavoro di tutti i giorni. La spazzolatrice permetterà inoltre di facilitare le operazioni di pulizia del paese. Siamo veramente soddisfatti di aver arricchito il parco automezzi del nostro Comune e siamo convinti che i nuovi mezzi saranno utili per rispondere sempre meglio ai bisogni dei ballabiesi”.