Ballabio, pensionato vince 30mila euro nel giorno del suo compleanno

Tempo di lettura: < 1 minuto
Bar Zapelli
Doppia festa al bar Zapelli per la vincita di 30mila euro al Superenalotto con la Dea Bendata che ha baciato un pensionato nel giorno del suo compleanno

Presi quattro numeri più il jolly SuperStar

BALLABiO – Quando si dice “baciato dalla fortuna”. La “Dea Bendata” ha fatto tappa a Ballabio, facendo vincere 30mila euro al Superenalotto ad un pensionato nel giorno del suo compleanno.

Sorride Maurizio Zapelli titolare dell’omonimo bar tabaccheria ricevitoria di via Giuseppe Mazzini, dove questa mattina è stata ufficializzata la vincita della giocata avvenuta lo scorso 25 febbraio.

“Siamo tutti contenti per la vincita – spiega Maurizio – Il fortunato è un pensionato del paese che gioca in maniera occasionale. Sabato scorso nel giorno del suo compleanno ha voluto tentare la fortuna ed è stato premiato cogliendo un 4 + jolly, riscuotendo ben 30.433,93 euro con i numeri: 6-72-85-89 e numero jolly Super Star 28. Oggi è venuto in ricevitoria con il tagliando con la vincita che è stata confermata”.

Un doppio brindisi più che doveroso quindi alla Tabaccheria Zapelli di Ballabio: uno per festeggiare il compleanno e uno per la ricca vincita. Cin!

Superenalotto
La matrice fortunata con i 4 numeri azzeccati più il jolly SuperStar