Continua l’impegno a favore dei piccoli comuni
Due nuovi Postamat erano stati istallati anche a Dorio e Perledo
CASSINA/CRANDOLA – Poste Italiane ha inaugurato due nuovi sportelli automatici Postamat nei comuni di Cassina Valsassina e Crandola Valsassina, in provincia di Lecco. All’inaugurazione dei nuovi Atm, posizionati sul muro esterno del municipio dei due comuni, erano presenti la direttrice della Filiale Lecco di Poste Italiane, Nicoletta Paris e il sindaco Matteo Manzoni (per Crandola) e un delegato del sindaco di Cassina Valsassina.
L’installazione è parte del programma di “impegni” per i comuni italiani con meno di 5.000 abitanti ribadito dall’amministratore delegato, Matteo Del Fante, in occasione della seconda edizione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” del 28 ottobre 2019 a Roma, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate.
Nicoletta Paris ha sottolineato che “l’installazione di un nuovo Postamat anche a Cassina e Crandola, come in molti altri piccoli comuni lombardi nei quali non è presente un ufficio postale, è la realizzazione di uno degli impegni presi da Poste Italiane. Continua dunque il nostro sostegno alle realtà locali, per agevolare la vita degli abitanti dei piccoli centri. In provincia di Lecco sono stati installati nuovi Postamat anche in altri piccoli comuni nei quali non è presente un ufficio postale, precisamente a Dorio e Parlasco”.